Profumo dott taffi velluttato vaniglia

Buona  sera ragazzi e ragazze pronte con una nuova recensione? Eccola ...
Oggi vi parlerò di un profumo che sto adorando dal 22 dicembre 2018 che mi è arrivato da Amazon non lo più lasciato ... il profumo di chiama Dott Taffi Vellutato Vaniglia
               IL PRODOTTO:
Vellutato vaniglia di dott Taffi è una fragranza del gruppo orientale vanigliato da donna.
Vellultato vaniglua è stato lanciato sul  mercato nel 2014 . La fragranza contiene note di  vaniglia , caramello , cardamomo e muschio bianco . Il suo prezzo si aggira dai 5,99 € ai 11,99€ Dipende dove si acquista io lo acquistato da Amazon a 8,99€ per 35ml di prodotto .
                    RECENSIONE:
È un profumo che adoro da quando mi è arrivato non riesco a farne a meno e il mio profumo di questo periodo lo amo lo adoro. L’unica pecca è che non persiste più di tanto nel mio caso dura 5/6 ore non di più ma per il prezzo che costa ci può stare .
Mi sento di consigliarlo.
PEACKAGING
molto carino, con piccola boccetta con spruzzo , è di colore trasparente con scritta d orata con disegnino davvero bello
                    VOTO:
Il mio voto è un bel 9 peccato se non fosse per la persistenza avrei dato un bel 10 a questo profumo ma come ho detto in precedenza per il prezzo che costa ci può stare.


Spero che anche questa recensione sia stata di vostro gradimento.
Vi invito alla mia prossima recensione un bacio a presto
Ciaooo!!!😉

Commenti

Post più popolari