Latte detergente garnier all uva

Latte detergente con estratti di uva purificante Garnier.



È un prodotto con tantissime proprietà , che magari non tutti conoscono , ( secondo me le nostre nonne conoscono )  come la mia lo ha insegnato a me .
È purificante è antiossidante gia per ingestione ... Ma  non solo !!!
È un ottimo prodotto naturale per aiutare la nostra pelle (soprattuto dopo l estate ) a ritrovare la freschezza e l idratazione giusta .
È un alleato perfetto per chi ha qualche brufoletto , imperfezione o per chi ha la pelle mista .
L uva infatti utilizzata come “maschera di bellezza” ci donerà un incarnato uniforme e “ asciutto” soprattutto per chi ha il naso  che si lucida come il mio è qualche punto nero qui e lì , è la risoluzione più naturale che possiamo avere .
Nonna mi insegnò nel periodo dell’ adolescenza ( mo ditemi chi non ha sofferto di strani cambiamenti sul viso a causa degli ormoni) spalmarmi in faccia dello yoghurt bianco con dentro acini d’ uva spappolati ( oggi magari uso il mixer , ai tempi usavo la forchetta ) il risultato è di una pelle liscia liscia , opaca e profumosa !!! Provatelo !!
Ora sapere perché l’ho scelto!
Visto che l’ho testato bene bene voglio parlarvene meglio
Garnier dice:


Detergente elenisce la pelle , vellutato e. morbido, non ingrassa la pelle , elimina il trucco , le impurità e i residui dell’ inquinamento accumulati durante la giornata , con dolcezza e in un solo gesto . Ideali per pelli normali e miste che tendono ad ingrassare e testato dermatologicamente.
Risultato:
Strucca in un solo gesto viso ed occhi, anche il ltrucco a lunga durata .
 Packaging:
Abbiamo un flacone in plastica rigida , abbastanza ergonomica “chiaro” con scritte toni sul tono ed etichette Che richiama la vite e l’uva.
Devo dire il fatto che già l’eticchetta non si stacca nel periodo di utilizzo (a me capita spesso con i prodotti che maneggio con le mani bagnate ). Sulla sommità troviamo un tappo bianco con chiusura ermetica  che non permette al prodotto che si versi in giro.
Vi chiedete perché si deve versare se vive nel bagno?  Beh se vi capita di viaggiare e ve lo portate con voi in valigia potete star sicure che non si apre e non fuoriesce neanche una goccia. ,( a me è successo una volta viaggiando lo portato con me e non si è aperto e ne fuoriuscito neanche una goccia dal mio beauty... ) Che purtroppo con altri prodotti mi è successo.
Il buchino del’ apertura è formulato benissimo ! E non spoporzione ogni volta che lo capovolgiamo !
Sul retro del flacone troviamo tutte informazioni che Garnier ci da , come agisce verso chi è indicato e naturalmente l’Inci .


Io ho una pelle mista grassa e il mio naso intende a lucidarsi facilmente e d incompenso ho anche dei punti neri ( ma perché non se ne vanno via?) Dicevano  che verso i 25 anni se ne sarebbero andati via invece no non è così e non andranno mai via .
Devo dire che anche per chi ha la mia tipologia di pelle , questo latte detergente va benissimo (dunque non solo per chi ha pelli normali io mista tendente al grasso) .
Inci:
Non è un prodotto bio... Ma sapete che io guardo sempre i risultati che un prodotto mi da ...
Consistenza e colore:
Abbiamo un fluido bianco e non molto denso.
Se lo applichiamo sulla mano e la giriamo lui cola ... questo ha un suo perché !
Leggerissimo al tatto e quando lo spalmiamo in faccia ( si io lo spalmo e poi lo tolgo con un panno in microfibra ) non è per nulla corposo , anzi!! Risulta leggero talmente leggero che dopo esserci struccate , possiamo semplicemente  sciacquarci il viso con un po’ di acqua e lui sparisce .
Garnier non dice di sciacquare dopo eh... E ineffetti , dopo averlo rimosso con un dischetto di cotone o un panno in microfibra , possiamo lasciare la pelle così senza sentire la pelle unta o che traspira ...
Ma io amo l’effetto dell’acqua , dopo mi sento più pulita .
Profumazione:
Insolita , però mi piace ... Cerco di spiegarvelo in qualche modo :
La parola FRESH è la più adatta , perché si fa odore di fresco ... Leggermente alcolico ma fresco... Come di un miscuglio tra uva e cetrioli .
L’ odore alcolico svanisce in velocità della luce lasciando in viso una profumazione leggera quasi di fiorellini piccini ( sapete quelli di campo viola ... ecco quelli ).
Costo ed informazioni:, idratata e liscia
200ml di prodotto con un pao di 6 mesi costo sotto i 5€ ( io lo trovo da i 3€ ai 4,50€ ).
 Cosa ne penso:
Sapete che io non uso dei make-up “sobri” ma carico abbastanza gli occhi quando ne ho voglia è abbastanza anche il rossetto .
Beh lui solo con una passata di prodotto il make-up va via e la pelle rimane pulitissima, fresca , idratata e liscissima . Non mi ha dato mai un brufolazzo da quando lo sto usando . Oramai sono tre mesi che lo sto usando. Volevo dare una buona recensione e mi sembra che sia arrivato il momento dopo tre mesi di uso posso dire la mia .
Però devo dire  che le prime 4 o 5 volte che utilizzavo questo latte detergente , mi dava bruciori agli occhi , ho pensato anche di averlo sbagliato ad usarlo .
Usandolo più spesso non ho più avuto questi fastidì di bruciori agli occhi .
Da brava terster ho letto altre pareri di altre persone ed ho letto che tanti recensiscono bene questo orodotto solo due ragazze hanno avuto il problema di bruciori.
Posso dirvi che nel viso non brucia pulisce benissimo .
A differenza dell’ ultimo latte detergente che ho usato della cien , che mi bruciava su ogni poro .
Lo consiglio? Beh... Se ha fatto cambiare idea a me sul latte detergente non posso che dire Wow lo straconsiglio !!!
Tanto consigliato che lo riacquisto per la terza volta . Voi lo avete mai provato ? Cosa ne pensate?
Con questa recensione io vi salutò spero sempre che siano utilissime le mie recensioni .
Alla prossima recensione ciaooo!!!

Commenti

  1. Ti ringrazio per la recensione di questa linea che dovrò cercare in modo da provarla e usarla anche dopo il mare

    RispondiElimina
  2. Mi trovo benissimoa anche io con questo prodotto e più in generale con tutti i prodotti viso Garnier

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono troppo i prodotti della garnir, e questo latte detergente è davvero ottimo. Come dici tu non dà nessun fastidio o bruciore agli occhi, è davvero molto delicato

    RispondiElimina
  4. Io ho provato sia questo che il tonico della stessa linea e devo dire che son ottimi! mi ci son sempre trovata benissimo.

    RispondiElimina
  5. Avendo il tuo stesso problema con il naso e una pelle mista, voglio proprio provare questo prodotto!

    RispondiElimina
  6. Detergere la pelle ed utilizzare i prodotti giusti è davvero importante. Garnier sicuramente non si smentisce mai anche se questo non lo abbiamo ancora provato.

    Blery&Ily
    https://thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  7. Ma sai che l'ho visto proprio stamattina? Ero a fare spese e mi è caduto proprio nell'occhio!!! Sono indecisa se provarlo o meno! Effettivamente le caratteristiche rispecchiano le mie esigenze! Che dici? Mi butto? ;-)

    RispondiElimina
  8. Questa tipologia di detergente mi è nuova! Uso questa marca ma di solito utilizzo l'acqua micellare quella che purifica e opacizza. Devo provare anche questo!

    RispondiElimina
  9. Questo prodotto non lo conoscevo. Darò un'occhiata in giro, perché nonostante l'età, la zona T è ancora un tasto dolente, Grazie per la dettagliata recensione e per le utili informazioni sull'uva.

    RispondiElimina
  10. questo latte detergente di Garnier all’uva deve aver una profumazione molto fresca, mi piace molto il brand

    RispondiElimina
  11. Io l ho provato. Lo trovo valido, esattamente come il pack, ma non sono riuscita a finirlo... Non mi piace l odore e per me, è una cosa fondamentale

    RispondiElimina
  12. L'ho provato tempo fa e mi è piaciuto molto, tu confermi la sua validità nell'usarlo ogni giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perché no io sono fatta che vario con i prodotti mi piace sperimentare prodotti nuovi ogni volta

      Elimina
  13. Non ho mai provato questi prodotti, li trovo prodotti troppo generici, poi mi posso anche sbagliare, ma per la mia pelle scelgo prodotti bio.

    RispondiElimina
  14. Per fortuna io non l'ho mai avuta, nemmeno da adolescente, ho solo un piccolo problema di punti neri nel naso, ma riesco comunque a tenerli a bada con alcuni prodotti. Grazie per le informazioni, molte persone soffrono di acnee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari