Bifasico Yves Roche

Ciao a tutti.
Finalmente mi sono decisa a recensire questo prodotto . Che è tra tutti i prodotti yves roche rientra nei miei top10 , questo è uno dei questi prodotti che compro e ricompro .
Struccante rapido occhi (bifasico) 100 ml .

CARATTERISTICHE:
Elimina rapidamente ogni traccia di maquillage , anche waterproof .
Grazieee e alla formula bifase allo stesso tempo delicata ed efficace , lo struccante rAPIDO PUR BLEUET elimina ogni traccia di trucco anche waterproof in un solo gesto 

Ed evitando “ l’effetto lucido”. Gli occhi sono perfettamente struccatie il cintorno occhi è lenito.
Disponibile in due formati mini da 100 ml al prezzo di 4,99€ e il formato più grande da 200 ml al prezzo di 6,95€ .
La formula è arricchita con acqua di fiordaliso bio alla proprietà leviganti, astringenti: inoltre questo estratto previene dalla formazione di ombre e macchie nella zona occhi e viene utilizzato anche per la creazione di prodotti anti age .

Struccante rapido occhi ( bifasico) 200ml

LE ESPERIENZE:
L’ho testato con numerosi prodotti waterproof e non: Se il prodotto non è resistente all’acqua si scioglie in pochi secondi.
Versate un po’ di prodotto su un dischetto di cotone abbastanza resistente , in modo da bagnarne consistente il centro, posiziona quest’ultimo premendo leggermente con le dita per qualche secondo senza strofinare . In questo modo il make-up da voi indossato andrà via facilmente senza irritare la zona occhi.
La profumazione è gradevole e la consistenza è oleosa , ma non lascia la zona unta.
Nella descrizione del prodotti, Yves Roche lo definisce senza risciacquo , in generale qualsiasi struccante bifasico, per la sua consistenza va eliminato con un po’ di tonico o sciacquo il viso con un po’ d acqua . Io faccio sempre così lo elimio sciacquandomi il viso è poi passò un po’ di tonico . 
Non irrita gli occhi, anche se lascia la palpebra mobile leggermente arrossita , l’effetto però svanisce in pochi secondi .
Il suo lavoro lo fa eccome: sono riuscita a rimuovere prodotti ben resistenti come eye-liner a lunga tenuta , mascara pesanti e ombretti in crema, senza particolari problemi . Con alcuni ho avuto bisogno di fare 2 passate solo per eliminare l’eccesso di prodotto rimasto.
Mi sento di consigliarvelo , perché è un prodotto che amo , il fatto che abbia anche un formato mini lo rende perfetto da portare in viaggio . E voi l’avete mai provato? Vi siete trovate bene anche voi come me? 
Per oggi abbiamo finito tornerò presto in altre recensioni della Yves Roche ed altro ancora .
Un bacio vi invito a seguirmi a presto ciaoooo!!!! 😉


Commenti

  1. Ottimo per struccarsi in modo veloce e senza danni

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto ma da come ne parli sembra davvero valido!

    RispondiElimina
  3. io utilizzo diversi cosmetici di queto brand, mi trovo molto bene =)

    RispondiElimina
  4. Ecco ho scoperto un prodotto nuovo,grazie mille!

    RispondiElimina
  5. Molto valido come prodotto, lo consiglierò a mia moglie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari