Crema mani alla calendula Cien Lidl

Ciao ragazzi e ragazze,
Oggi voglio parlarvi della crema mani alla calendula del marchio Cien Nature .
              IL PRODOTTO:
La crema alla calendula di Cien ,
contiene un pregiato olio di calendula da agricoltura biologica controllata e burro di karite’ .
Nutre e ringenera le mani secche e screpolate .
                LA RECENSIONE :
Il prodotto è contenuto dentro all’interno dentro di un tubetto in plastica morbida mentre il tappo è ascatto, confezione molto pratica e comoda da tenere in borsetta.
La textura: ha la consistenza  leggermente densa , molto facile da distribuire e spalmare sulle mani.
La colorazione è bianca  ma non lascia scie però la trovo lievemente untuosa .
Ad ogni modo si assorbe abbastanza rapidamente.
La profumazione è ovviamente alla calendula ma è molto delicata e non persiste sulle mani.
Al suo interno contiene olio di calendula che ha proprietà lenitive e burro di karite’ che ha proprietà benefiche contro la secchezza della pelle in quanto le vitamine A,B,E ed F.
Non è particolarmente nutriente quindi dovete riapplicarla più volte nell’ arco della giornata ma lascia le mani morbide e lievemente idratante . È un prodotto adatto a tutte le stagioni , ideale da tenere in borsa o da portare all’ università e in ufficio.
             INCI:
AQUA ,HELIANTUS, ANNUUS, SEED OIL, CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE , OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, GLYCERIN, BUTYROSPERUM PARKII, BUTTER CETEARYL ALCOHOL, GLICERYL , STEARATE CITRATE , CERA ALBA , GLYCERIL, STEARATE   CALENDULA, OFFICINALIS FLOWER EXTRACT , TOCHOPHEROL,SODIUM BENZOATE, PARFUM, CITRONELLOL , CITRIC, ACID XANTHAN GUM.
         DOVE ACQUISTARLA?:
Nei supermercati Lidl , il prezzo è di 1,09€ per 75 ml di prodotto .








            VOTO:
PEACKAGING :
80%
RESA:
65%
PREZZO:
90%
INCY:
70%
Io mi sento di consigliare di acquistare questa crema è davvero buona
Spero che anche questa recensione vi sia piaciuta e soprattutto vi sia piaciuta e soprattutto via sia stata utile .
Vi aspetto alla prossima recensione.
Ciaooooo!!!!!

Commenti

  1. Anche io la uso, la trovo molto buona, è importante mettere la crema anche in estate, per avere mani protette.

    RispondiElimina
  2. Conosco questo prodotto ed è proprio come l'hai descritta, non è male ma mi piacerebbe con una profumazione piu' duratura

    RispondiElimina
  3. Conosco e uso tantissimo questa crema mi lascia le mani morbide e la pelle idratata, mi piace molto anche il profumo e il rapporto qualità prezzo é ottimo.

    RispondiElimina
  4. La proverò sicuramente, io ho sempre le mani conciatissime anche purtroppo a causa del mio lavoro, il prezzo è ottimo quindi grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  5. non ne avevo mai sentito parlare la proverò sicuramente adoro le creme

    RispondiElimina
  6. E fondamentale nutrire le mano anche d'estate questa crema sembra molto nutriente la proverò 😉🤗

    RispondiElimina
  7. ciao grazie per il consiglio, il prezzo è ottimo e io adoro le creme mani, mi metto subito alla ricerca di questo prodotto. Grazie mille a presto

    RispondiElimina
  8. La crema mani non l'abbiamo mai provata, ma dalla tua recensione sembra un prodotto davvero valido.

    Blery&Ily
    https://thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai provato questo prodotto e quest'inverno lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  10. io utilizzo tantissimi cosmetici a base di calendula, a partire dalle salviette intime alla crema mani come questa

    RispondiElimina
  11. A questo punto penso che noi due abbiamo lo stesso beauty case...usiamo gli stessi prodotti io poi sono innamorata della linea cien!

    RispondiElimina
  12. L'ho provata a casa di mia mamma e mi sono trovata davvero bene, buon prodotto

    RispondiElimina
  13. io ne uso veramente a chili di crema per le mani, sono proprio curiosa di provare questo brand

    RispondiElimina
  14. Be mi sembra che comunque nel complesso ti sei trovata bene, ha comu7nque un ottimo rapporto qualità prezzo =)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari