Crema alla bava di lumaca Bioluma

ciao bellissime lettrici oggi parleremo come avete letto dal titolo  della crema viso alla bava di lumaca della Bioluma
Vi racconto la mia esperienza
Ero molto scettica su questa crema viso alla bava di lumaca , mi sembrava un ingrediente molto strano e temevo che fosse molle ed appiccicoso ... La bava di lumaca non è esattamente invitante ! Invece , con mio grande stupore , è una crema morbida , non unge ed e confortevole . Ho una pelle mista grassa con brufoletti e punti neri devo dire che ha risolto molto per la mia pelle anche se quesra crema è adatta per le pelli secche ma devo dire anche x chi ha la pelle come la mia è super .
È una crema che non ha odore si presenta bianca non unge  non appiccica si assorbe subito quando lo si applica . Si acquista sul sito Amazon il suo prezzo non è poi tanto economico 29,90€ per 50 ml di prodotto però ne vale la pena di acquistarlo . Dura parecchio perché ne basta davvero pochissima quantità .

Mi sento in dovere di consigliarla perché come ha cambiato a me la pelle può cambiarla a chiunque provatela e poi mi direte che avevo ragione .
VOTO:
Io mi sento di dare un bel 10 pieno a questa crema una solo pecca come vi ho già citato è che costicchia  un po’ però davvero ne vale la pena .
Spero che anche questa recensione vi sia piaciuta , vi invito a seguirmi presto ci saranno molte recensioni utili a presto ciaoooo!!!! 😉

Commenti

  1. Uso da un pò di tempo le creme a bava di lumaca e devo dire che sono davvero efficienti. Questa non l'ho mai provata, ma la proverò. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  2. è da tempo che sto riflettendo sul provare un prodotto alla bava di lumaca. L'idea non mi fa impazzire ma so che fa molto bene alla pelle e vorrei proprio provarla per vedere gli effetti benefici direttamente su di me. Il prezzo su amazon è abbastanza buono quindi mi sa che proverò questo.

    RispondiElimina
  3. Io uso molti prodotti alla bava di lumaca ( rigorosamente solo la sera ) e mi trovo benissimo. Questa nel dettaglio non la conoscevo affatto però ne stavo cercando una da regalare a mia mamma per il compleanno. Proverò a prenderle questa!

    RispondiElimina
  4. Avevo già provato la crema alla bava di lumaca e devo dire che hai ragione, evidentemente, anche se l'idea non piace, bisogna però guardare il risultato.

    RispondiElimina
  5. la bava di lumaca mi piace molto, ho usato diverse creme in passato e mi sono trovata molto bene. di solito la utilizzo in estate perchè rimane molto leggere sul viso, proverò anche questa, mi ispira!

    RispondiElimina
  6. io uilizzo spesso le creme alla bava di lumaca e le faccio utilizzare anche a mia mamma…. sono davvero molto efficaci e delicate sulla pelle

    RispondiElimina
  7. interessante questa crema viso, che bel packing elegante e comodo. Mi piace questa sua composizione

    RispondiElimina
  8. è un po' di tempo che non provo più le creme a base di bava di lumaca xke solitamente mi irritano la pelle...non so perchè

    RispondiElimina
  9. Ho iniziato ad utilizzare i prodotti a base di bava di lumaca e ne sono rimasta sbalordita!!!! Sono fantastici! la pelle rimane morbidissima e setosa!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai usato prodotti con bava di lumaca ma ammetto che son curiosissima...anche perchè questa tua recensione mi interessa perciò proverò certamente questa crema!

    RispondiElimina
  11. La voglio provare anche io .. avevo le tue stesse perplessità ma mi hai convinta, sembra molto efficace =)

    RispondiElimina
  12. Le creme alla bava di lumaca sono le mie preferite , mi hanno aiutata con le macchie del.viso

    RispondiElimina
  13. Ho già provato diverse creme con bava di lumaca, per cui non sono sorpresa nel leggere che ti ha dato buoni risultati!
    Ho anche provato dei campioncini di questa stessa crema e credo l acquisterò non appena la troverò in promo

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato una crema alla bava di lumaca. Nonostante il prezzo un po' alto mi hai fatto venire voglia di provarla questa crema!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari