Burro cacao yves roche al Karité

RECENSIONE BURRO DI CACAO YVES ROCHE AL KARITE’

 Io sono una di quelle che senza la crema per le mani ed il burrocacao sarei finita. 
Applico entrambi i prodotti spesso, un po’ per abitudine , ma specialmente se vengo a contatto con acqua o fluidi.
Oggi vi voglio parlare di una scoperta che ho fatto.
Magari della crema per le mani ve ne parlerò in un secondo momento, visto che finalmente ne ho trovata una ad un prezzo davvero basso , ma che non devo mettere in continuazione , insomma la crema che cercavo da anni.
Oggi vi parlerò del burro di cacao che cercavo da anni . Ho sempre usato il Labello per abitudine e qualche prodotto farmaceutico . Poi per caso, dato che di recente ho fatto la tessera yves roche ...Ho ricevuto un invito per ritirare un omaggio e anche se per caso per averlo, questa volta  c’era l’obbligo di acquisto , non mi è importato tanto , ero curiosa e poi mi ero stabilità un limite di spendere.
Premetto che ho sempre snobbato la yves roche , arrivata in un negozio , avendo già guardato il catalogo on-line , sapevo già cosa mi serviva  e cosa volevo . Ho comprato un bagnoschiuma di ora non ricordo il nome perché l’ho finito , comunque mi è piaciuto molto , una crema mani , finita anche quella ma poi cercando su internet me lo ricorderò entrambi e spero di trovare il tempo per recensire anche loro due .
Ma passiamo al burro di cacao al karite’ .
Per approfondire:
burro di karite ‘
burro di cacao 
Ne cercavo uno ovviamente nutriente e riparatore , e tra tutti quelli comuni con sapore di frutta, la commessa mi consigliò proprio questo al karite’ , che sinceramente, come sapere è piacevolissimo , sembra quasi di assaporare una noce esotica.
Ma possiamo al lato pratico, ovvero L efficacio.
Devo dire che dopo aver provato milioni di burro di cacao me le ha rimesse apposto .
Adesso sono morbide , nutrite e prive di pellicine e metterlo ogni volta è un piacere per il suo profumo e sapore . Lo sto per terminare, lo ricomprerò di sicuro . Il prezzo ? Riderete ! Costa solo 1,95€ pochissimo per un prodotto di alta qualità , sono davvero felice perché me ne sono innamorata e non devo spendere praticamente nulla . Come ho scritto in precedenza , ho trovato il prodotto giusto che cercavo da sempre è così per caso , ad un prezzo esiguo . 
L’incy mi ha un po’ deluso non è proprio naturale qualche schifezza dentro il prodotto c’è , però come vi ho detto me ne sono innamorata . 
Lascio l’inci :
PARAFFINA , LIQUIDIUM,OZOKIRITE,HIDROGENATED PALM KERNEL OIL, MYRISTYL LACTATE, CETYL PALMITATE BUTYROSPERMUM, PARKIL BUTTER, CERA ALBA, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, DISOSTEARYL MALATE   PARFUM, ,ETHYL LINOLEATE , TOCOPHERIL ACETATE . 
Voto:
Il mio Vito per questo prodotto è un bel 9  incy a parte. 
Spero che questa recensione vi sia piaciuta , anche perché preferisco recensire qualcosa che mi piace davvero e lo faccio con tanta passione e sperando di essere sempre utile a qualcuna di voi . Allora a presto con la prossima recensione un bacio a tutte ciaooo!!!


Commenti

Post più popolari