Matita occhi kajal pencil Essence

Ciao carissime amiche , quanti di voi , come me sono alla ricerca di matita per occhi perfetta?
Una matita che non sia molto morbida , ma nemmeno troppo dura, che non sbavi e soprattutto che scriva dentro l’occhio senza bruciare o senza dare fastidì vari ecc... Bene! Nella mia folle ricerca ( resa difficile soprattutto a causa del mio occhio perennemente lucido e dalla lacrima facile ) mi sono soffermata sulle kajal pencil di Essence .
Cominciamo con il dire che Essence è un marchio che trovate da OVS che distribuisce prodotti di make-up e skin-care a prezzi abbastanza contenuti .
Per intenderci queste matite costano sui 2,99€ circa.
colori ( io ho la 04, 11 e 15 ma le trovate in tantissimi colori ) me ne sono subito innamorata per la scrivenza , resistenza e sfumabilita ,sia all’interno che all’esterno dell’occhio .
Ho usato tantissimi la 04 sopra al primer per uniformare un po’ il colore della palpebra e facilitarmi la sfumatura degli ombretti una volta applicati.
Unica pecca che tendono ad ammorbidirsi facilmente e quindi a sciogliersi soprattutto con il calore estivo . Diventano ancora più scriventi all’ interno ma purtroppo tendono a stamparsi sulla palpebra fissa nonostante il primer (salvo una linea di eye-liner estremamente sottile e leggera da sfumare in seguito), ma è qualcosa a cui un po’ si può ovviare con un po’ di fantasia .
Nel complesso quindi in rapporto qualità / prezzo , mi sento di consigliarle se siete alla ricerca di una matita per tutti i giorni nonché per trucchi semplici  soprattuto siete fantastiche del colore all’ interno della rima dell’occhio ( inferiore e superiore ).
Considerato poi il prezzo non mi sento di pretendere nulla di più .
Spero che anche questa recensione vi sia stata di aiuto .
Io vi invito a seguirmi presto ci saranno tantissime nuove  recensioni di prodotti che ho usato in questo periodo .
Ciaooo!!! Alla prossima recensione

Questi sono i colori disponibili di queste matite


Commenti

Post più popolari