Shampoo ph bio per capelli grassi

SHAMPOO PH BIO AL TIMO PER CAPELLI GRASSI

Buona sera ragazze come state?
Pronte con un altra recensione
Stasera parliamo di uno shampoo che ho acquistato alla lidl ed è
uno shampoo bio
Questo è  lo shampoo PH BIO
È  uno shamoo al TIMO per capelli grassi e forfora
Da ricetta biologica
Con estratti vegetali
100% bio
Privi di parabeni,paraffina, oli minerali,
Cocamide dea, per, Alex, sms.
È  uno shampoo formulato con basi delicate ed arricchito con estratti di TIMO dalle note proprietà riequilibranti.
Ideale per la detersione di capelli grassi e con forfora.
Si consiglia l uso in abbinamento al balsamo al timo della linea PH BIO
Modo e uso: applicare su capelli bagnati e massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma .
Risciaquare abbondantemente . Ripetere l operazione se è  necessario

AQUA, CETHYL ALCOHOL, BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE, MELILOTUS OFFICINALIS, URTICA DIOICA, ROSMARINUS OFFICINALIS, BENZYL ALCOHOL, LACTIC ACID, HYDROLYZED SOY PROTEIN, PARFUM, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBAT
La mia recensione è :
Mi sono trovata benissimo lascia i capelli puliti , morbidi , setosi 
Il mio voto è  9
Ragazze vi saluto vi mandò una buona serata ci si risente molto presto per una nuova recensione 

Commenti

  1. Non conoscevo questo prodotto bio che consiglierò a una mia amica che ha i capelli grassi

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un ottimo prodotto, assolutamente da provare, lo consiglierò alle mie amiche che hanno i capelli grassi e devono lavarli ogni giorno.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo shampoo cercherò.!

    RispondiElimina
  4. devo giusto fare la spesa in questi giorni e ho la lidl vicinissima a casa. ho i capelli abbastanza grassi in questa stagione e potrei provarlo anch'io. grazie del consiglio

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo assolutamente questo prodotto, io però ho i capelli secchi, esiste una variante per capelli secchi? O lo posso usare ugualmente?

    RispondiElimina
  6. Sai che ho trovato questo ed altri prodotti della stessa linea anche in un market della Ekom?
    Mi sono trovata bene anche io e appena lo trovo disponibile acquisto sia lo shampoo che il detergente intimo

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa marca di prodotti, ma mi sembra buona dai tuoi consigli e i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno!

    RispondiElimina
  8. anche io ho i capelli grassi e per quanto abbia cercato ancora non ho trovato il prodotto giusto, proverò con piacere questo shampoo

    RispondiElimina
  9. Io non ho i capelli grassi, ma mia mamma sì. Dato che si tratta di un prodotto biologico e dato che la composizione mi sembra davvero buona, che dici va bene anche nel caso di una cute piuttosto sensibile? Te lo chiedo perché mia mamma ha anche qualche problema di ipersensibilità e di arrossamenti, sia alla cute che alla pelle in generale. Dato che lo hai provato, magari sai dirmi se ti sembra anche iper delicato. Se sì, penso proprio che glielo farò provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di sì che non faccia male è linea bio quindi non credo che possa fare male

      Elimina
  10. La lidl è sempre fonte di ottimi prodotti! Lo proverò! A presto con un' altra recensione!

    RispondiElimina
  11. Ultimamente sto avendo problemi con i prodotti che sono solita utilizzare. I capelli non mi piacciono al tocco, credo che proverò questo prodotto da te segnalato!

    RispondiElimina
  12. Grazie per queta tua recensione, ti seguo sempre molto volentieri =)

    RispondiElimina
  13. io non mi inytendo molto di inci dei prodotti cosmetici…… mio marito ha i capelli grassi…… lo proverò su di lui…..

    RispondiElimina
  14. Io ho usato gli altri 2 tipi di questo shampoo e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  15. Sempre interessante conoscere nuove linee di prodotti per i capelli. Cercherò se di quella marca hanno anche qualcosa per i capelli che si spezzano.

    RispondiElimina
  16. Sembra un ottimo prodotto leggendo cosa contiene, peccato però che io ho bisogno anche che sia testato al nichel.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari