Natural For Care

Collaborazione con l azienda Natural For Care

Ciao ragazze buon pomeriggio oggi vi parlerò  di un' azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare è  un azienda italiana si chiama
La nostra missione è  di distribuire al pubblico prodotti interamente naturali , invertendo il punto di vista di questa società BioChimica
I nostri valori sono :
Crea prodotti cosmetici non chimici senza conservanti , sena parabeni, allergeni, coloranti, utilizzando solo materie prime di origine naturale e vegetale e non testate sugli animali .
Rispettando i criteri del Vegan Style e del Cruetly Free,
tutelano l ambiente, utilizzando dal prodotto alle convenzioni riciclabili e biodegradabili italiani.
Io sono stata omaggiata di questi 5 prodotti : tre creme e due dentifricio due ciotolini e un bastoncino che fa da misurino e da cucchiaio per mescolarre






Ora vi parlo di ognuno dei prodotti che mi sono arrivati
Parliamo dei
CARE -DENTS
DENTIFRICIO CONCENTRATO IN POLVERE
INGREDIENTI: carbonatodi calcio, bicarbonato di sodio micronizzato,aroma naturale di salvia e chiodi di garofano
MENTA: la menta è  stata scelta per la sua freschezza  per l odore leggero ma inebriante e per le quantità di vitamine e aminoacidi contenuti.
Unità agli altri ingredienti della nostra formula ,dona alla bocca una
sensazione di freschezza e pulizia che dura nel tempo
La mia recensione : 
È  un prodotto davvero buono dona freschezza e pulizia ai denti 
Il mio voto è : 9

Il secondo prodotto è 
CARE-DENTS BAMBINI
DENTIFRICIO CONCENTRATO IN POLVERE
DAL SUO PRIMO DENTINO
Ingredienti: carbonato di calcio , bicarbonato di sodio micronizzato , aroma naturale di lampone ,estratto di stevia, 
Olio essenziale di salvia e chiodi di garofano.
Lampone: questo prodotto è  noto per il sapore zuccherino per le notevoli proprietà tra cui, l alto  contenunuto di vitamina C che rende questo questo fruttoun alleato per il sistema immunitario.
Inoltre , aggiunto al carbonato di calciodiventa in buon prodotto, adatto ai bambini di qualsiasi età .
' La mia recensione:
Questo prodotto è  molto molto buono dona freschezza e pulizia 
Il mio voto e: 9
Ora parliamo del terzo prodotto
CARE-MUSK PELLI SECCHE
EFFETTO IDRATANTE
Ingerdienti: argilla verde ,estratto di malva e aromi naturali.
Argilla verde ventilata: È  un rimedio naturale dalle numerose applicazioni benfichr.
Viene anche utilizzata per la preparazione di impacchi per la cura della pelle , e aiuta sia per l irritazioni , che per i dolori articolari..
Malva: È  ricca di elementi con azione antifiammatoria e antibatterico , come i sali minerali, il potassio e le vitamine di vari gruppi A,B e C . Inoltre ha un effetto idratante e un ottimo profumo.
La mia recensione è 
Lascia la pelle ben idratata da il suo lavoro
Il mio voto è  : 9
    
Ora vi parlo del quarto prodotto
CARE-MUSK PELLI NORMALI
EMOLIENTE
Ingredienti: argilla verde ventilata , olio di mandorla puro al 100% e aromi naturali.
Argilla verde ventilata: È  un rimedio naturale dalle numerose applcazioni benefiche.
Viene utilizzata per la preparazione di impacchi per la cura della pelle , e aiuta sia per le irritazioni e sia per i dolori rticolari
.
Olio di mandorla : È ricco di vitamina E , in piccole quantità sia per il corpo , ma anche per il viso dona ad essi un effetto elasticizzante anti-invecchiamento e antirughe .
La mia recensione è  positiva fa il suo lavoro lascia una pelle morbidissima liscia e non si vedono le righe davvero davvero buona 
Il mio voto è : 9

Ora parliamo del 5 ed ultimo prodotto 
CARE -MUSK PELLI GRASSE 
EFFETTO PURIFICANTE
Ingredienti: argilla verde ventilata,succo di limone ed aromi naturali.
Argilla verde ventilata: È  un rimedio naturale dalle numerose applicazioni benefiche. 
Limone: Ha svariate proprietà e viene utilizzato a scopo terapeuticiper le sostanze benefiche e le vitamine contenute.
Inoltre , ha una funzione stressante e purificante sulla pelle e ne rallenta l invecchiamento.
La mia recensione è  positiva
Lascia la pelle pulita sgrassata e purifica x me è  Il 🔝
Davvero davvero buona 
Il mio voto è : 9
Vi lascio anche il video dove ho fatto la prima maschera per provare 


Vi lascio anche il codice sconto per avere il15% di sconto sul primo ordine 
Il codice sconto è : MARIACRISTINAGROPPO10
Il sito dell azienda è 


http://www.naturalforcare.com/

Io ringrazio questa azienda la Natural For CARE per avermi dato questa opportunità di collaborare con loro
Ragazze io vi saluto vi auguro una buona serata alla prossima recensione .

Commenti

  1. Prodotti interessanti, non conoscevo questo brand. Mi piace la crema emolliente caremusk, credo che la proverò

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, andrò a dare un'occhiata! Mi incuriosisce molto il dentifricio, sia per adulti che per bambini,per utilizzarlo va diluito? Oppure si applica direttamente?

    RispondiElimina
  3. Sembrano dei buoni prodotti. Poi essendo di base naturale, dovrebbero adattarsi alla pelle sensibile. Sei stata brava e precisa nel video. :)
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  4. Ottimo il tuo video con la spiegazione! Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e questi sembrano buoni...

    RispondiElimina
  5. Mai sentito parlare di questi prodotti, grazie per aver condiviso.

    Blery&Ily
    https://thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  6. interessanti questi vari prodotti, grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo l'azienda! Avendo un piccoletto per casa e leggendo le potenzialità dei prodotti...credo proprio che li proverò!

    RispondiElimina
  8. Davvero interessante il dentifricio in polvere e naturale sono proprio incuriosita da questa azienda!

    RispondiElimina
  9. Conosco bene l azienda, da quando mio figlio ha provato il loro dentifricio vuole usare solo quello!

    RispondiElimina
  10. il utilizzo solo ed esclusivamente prodotti naturali, questi prodotti sembrano essere di buona qualità……. mi piacerebbe provare il dentifricio….. non ne ho mai visti in polvere…..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari