Sogno cosmetici

Buon pomeriggio ben tornate sul mio blog ragazze oggi recensione su tre prodotti che un azienda mi ha omaggiare io ne farò vedere solo due perché il terzo prodotto non lo ancora usato .
L azienda si chiama sogno cosmetici l azienda mi ha omaggiata di tre campioncini crema viso ricca, crema viso leggera e siero lenitivo io farò vedere solo le due creme che ho usato, del siero ve ne parlerò appena lo userò.



Buon pomeriggio ben tornate sul mio blog ragazze oggi recensione su tre prodotti che un azienda mi ha omaggiare io ne farò vedere solo due perché il terzo prodotto non lo ancora usato .
L azienda si chiama sogno cosmetici l azienda mi ha omaggiata di tre campioncini crema viso ricca, crema viso leggera e siero lenitivo io farò vedere solo le due creme che ho usato, del siero ve ne parlerò appena lo userò.


Ecco le creme ve ne parlerò una ad una 



1)
CREMA VISO LEGGERA
adatta per pelli miste e grasse che necessitano di idratazione e protezione dagli agenti esterni e per mantenere tonica la pelle . Contribuisce ad un corretto apporto idratante ai tessuti e la sua texture garantisce un rapido assorbimento .
Formula arricchita con olio vinaccioli, olio di Argan , sodio laluronato , bioliquefatto di uva ed estratto foglie vitis vinifera, collagene Marino e vitamina E .
Modo d uso: su pelle detesta, applicare una minima quantità sul viso e collo e con la punta delle dita massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Ingredienti:
Aqua/water ,gliceryl steatre se , methyl glucose sequisterate  , caprylic/ capric triglyceride ' , glycerin , dicapryly ether cetearyl alcool, isopropyl palmitate ,tocopheryl acetate, hidrolyzed grape fruit  , argania spinosa kemel oil** , vitis vinifera leaf extract , cetearyl glucoside , phenoxyethanol , ethylhexylglycerin , oryzanol ,sodium dehydroacetate , lectio acid, sodium hylaurpnate , hidrolyzed collagene ,
Xantan tim, parfum ,hexyl cinnamal ,
Linallol ,Alpha -isomethyl lonone , limonene , citronellol , geraniol , benzyl salycilate.
Sono prodotti senza parabeno senza coloranti e senza parabeni.
Testato dermatologicamente  e testato al nickel.


Io ho la pelle mi sta Grassano usato questa crema e devo dire che x me è  perfetta la consiglio a tutte le donne che hanno la pelle mista grassa è  una crema antieta' nutriente io la promuovo
Per me ha un voto 10 .


È  una crema per pelli normali e secche che necessitano di  idratazione e protezioni dagli agenti esterni e mantenere tonica la pelle . Contribuisce ad un corretto apporto idratante ai tessuti e la sua texture garantisce un rapido assorbimento .
Formula arricchita con olio vinaccioli , olio di Argan, sodio laluronato , bioliquefatto di uva ed estratto foglie vitis vinifera , collagene Marino e vitamina E.
Ingredienti
Io questa crema non lo usata per me perché come vi ho scritto sopra io ho la pelle mista grassa lo fatta provare a mia sorella che ha la pelle normale e a mia madre che la pelle secca 
I loro pareri sono entrambi positive hanno riscontrato benefici su questa crema e saranno intenzionati a comprarla . 
Anche questa crema secondo il loro parere il voto per entrambe è  10.
Qui vi lascio il sito dell azienda così se siete interessati ad acquistare questo prodotti non fate altro che cliccare sul sito 
http://www.sognocosmetici.it/
Ringrazio l azienda Sogno Cosmetici per avermi omaggiata di questi campioncini grazie ancora.
Io con questo vi saluto e vi invito a vedere il sito non ci sono solo    creme ma ci sono anche siero , profumi ecc. ecc. Andate a dare un occhiata.
Io vi saluto ragazze e vi invito alla prossima recensione o alla prossima ricetta o al prossimo articolo .
Buona giornata e grazie di essere passata ciao 



Commenti

Post più popolari