Matita labbra pastello neve cosmetics

Recensione matita labbra pastello della neve cosmetic

Buona sera ragazze ,
Dopo 5mesi che sto usando la matita labbra della Neve Cosmetic
È  arrivato il momento di recensita
Le matite pastello labbra sono state riformulate ed ho avuto la possibilità di provare proprio la nuova versione! Ringrazio ancora Ilaria e Neve Cosmetics per l’opportunità preziosa!
Ho ricevuto i prodotti dall’azienda, ma la sincerità per me è fondamentale, quindi vi scrivo sempre se un prodotto non mi è piaciuto, ci sono tanti articoli sul blog riguardo prodotti ricevuti che non mi sono piaciuti, allo stesso modo sono sincera se un prodotto mi è piaciuto un sacco! 🙂
Con la vecchia formulazione mi trovo molto bene e infatti la matita pastello Amore è tra i miei prodotti labbra preferiti (è tra i preferiti del 2017/2018 ), perciò ero davvero super curiosa di provarle!
Non vi nascondo che per sceglierne una, ci ho messo almeno 2 ore 😀 Ci sono tante belle colorazioni e volevo selezionare una che stesse bene con il mio incarnato e che non avessi già! 🙂 Ho scelto la matita pastello labbra Motion .
  • Caratteristiche: il colore è intenso e pieno; è confortevole da indossare
  • Contenuto1,50g
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo5,80€
  • Dove Acquistarenelle bioprofumerie e sul https://www.nevecosmetics.it/it/69-pastello-labbra.
  • La mia opinione delle pastello labbra

  • Quello che mi ha colpito subito della ' matita labbra è la morbidezza del prodotto! 😁
  •  La matita è  pigmentate dalla prima passata perciò è molto facile e piacevole da applicare, non tirano le labbra mentre le coloro e resta confortevole, però allo stesso tempo si consumano abbastanza velocemente, dopo 2 applicazioni ho bisogno già di temperarle.
  • Sono molto adatte ad essere usate come dei rossetti (ho sempre utilizzato così le pastello lipcolor, anche nella versione precedente)! 🙂

    Pastello labbra Motion

  • Motion sulle mie labbra è un rosso fragola caldo che va nel rosa dal finish opaco, molto particolare! Non ho nessun prodotto labbra di un colore simile e mi piace tantissimo.

E’ una tonalità perfetta per l’estate, l’ho utilizzata veramente tanto sia di giorno che di sera, ma è ideale anche in primavera! ^.^ Ma lo usata per tutto l inverno.


Si sente poco sulle labbra, le ricopre di uno strato leggero che non mi dà per nulla fastidio, per questo è molto piacevole da indossare🙂
Non evidenzia le pellicine e non secca le labbra! Ho le labbra secchissime a volte e posso indossarla senza problemi!

Motion su di me ha una durata media per una matita labbra classica, se parlo molto dopo 3 ore va un po’ via al centro delle labbra, e se mangio qualcosa anche, però è molto semplice da riapplicare! 🙂
L’unico problema è che tende a sbavare un po’ sui lati dopo mangiato, quindi è meglio tamponarla bene prima con un tovagliolo e risistemarla dopo aver finito!

Inci

Le pastello labbra di Neve Cosmetics sono formulate senza siliconi, senza parabeni e petrolati🙂 Nella scheda di ogni prodotto inoltre c’è l’inci completo per tutte le pastello! Trovate quella di Motion  quindi sul sito di Neve Cosmetics!

Commenti

Post più popolari