Mascara Deborah 24ore

Mascara deborah 24 ore blue 

Buongiorno e buona domenica a tutte voi ragazze,
oggi vi parlo di un mascara utilizzato nell’ultimo periodo che mi è piaciuto moltissimo e che fa parte di alcune delle ultime novità in casa Deborah Milano, il mascara colorato 24 Ore Absolute Volume nella tonalità 03 Blu
uu

Non so perché, ma ho sempre avuto delle remore nell’acquistare un mascara colorato, forse perché l’ho sempre considerato un prodotto più adatto alle giovanissime o forse perché credevo che non mi sarebbe stato bene o che avrebbe reso il mio trucco meno portabile, fatto sta che non ne avevo mai provato uno.
Fino a qualche settimana fa.
Dovete sapere che uno dei miei colori preferiti è il blu, anche per quanto riguarda il trucco. Adoro, infatti, come il blu faccia risaltare il marrone dei miei occhi addolcendo ed intensificando al tempo stesso il mio sguardo, per cui questo mascara colorato mi ha incuriosita fin da subito.
Come potete vedere dalla foto il colore di questo mascara è un blu elettrico molto acceso.
Lo scovolino è piuttosto grande e ciò fa sì che la quantità di prodotto prelevata è tale che, anche grazie alla sua formulazione in microsfere di silica, permette di avvolgere le ciglia e distribuire uniformemente il mascara su di esse lasciando un colore pieno ed intenso e riuscendo a dar loro corpo e volume al pari di un mascara nero.

Dopo poche applicazioni è diventato il mascara che più mi piace indossare abbinato molto spesso ad un trucco leggero sui toni neutri. Trovo, infatti, che riesca a soddisfare la mia voglia di colore senza dover osare particolarmente con gli ombretti.
Il risultato è un makeup naturale con un tocco di colore esaltato dalla luce del giorno che però al tempo stesso rimane molto discreto e portabile.
Anche di sera e su trucchi più marcati svolge egregiamente il suo dovere sebbene il colore diventi un po’ meno evidente, mentre rimane invariato l’effetto volumizzante proprio del mascara.
Con il passare delle ore rimane lì dov’è senza sgretolarsi ed in più la sera riesco a struccarlo con facilità.
Del mascara colorato 24 Ore Absolute Volume oltre alla colorazione 03 Blu esistono anche la 02 Marrone e la 04 Verde ed il loro prezzo si aggira intorno ai 13,50 €.
Vi confesso che sono rimasta molto colpita dall’effetto di questo mascara e mi piacerebbe provare anche le altre due tonalità di colore, il marrone perché più adatto per il giorno se si vuole avere un trucco interamente naturale ed il verde perché è un altro colore che insieme al blu sta molto bene sugli occhi marroni.
Infine, qualche giorno fa mi sono imbattuta in un video tutorial di Lisa Eldridge in cui presenta il nuovo mascara colorato blu elettrico, Grandiôse di Lancôme, usandolo proprio come tocco di colore su un trucco neutro e, guardando il video, ho pensato che il 24 Ore Absolute Volume 03 Blu di Deborah Milano possa assolutamente essere una valida alternativa considerando anche il prezzo di fascia medio-bassa.
E voi ? Avete mai provato un mascara colorato? Quali sono i vostri preferiti?
Vi auguro una buona domenica a presto ragazze con nuove recensioni .




Commenti

Post più popolari