Contorno occhi cien al melograno

Contorno occhi Cien

Buon pomeriggio ecco pronti con una nuova recensione vi parlerò del contorno occhi al melo grano della Cien.


Ecco qua il contorno occhi della Ciene al melograno
Prodotto eccezionale io mi sto trovando bene è un prodotto Low cost ad un prezzo di 1,99€ .
Cien crema contorno occhi pelle mature
Contiene un pregiato olio essenziale di meleograna da agricoltura biologica controllata. È  stata studiata appositamente per soddisfare le esigenze della delicata zona perioculare e per rivitalizzare l  aspetto . Prodotto oftalmologicamente testato. Adatta ai portatori di lenti a contatto .
Uso: applicare quotidianamente mattina e sera sulla pelle pulita del contorno occhi e picchiettando delicatamente per favorirne l assorbimento.



La mia recensione è  positiva vi consiglio di acquistarlo il mio voto è  10.
Con questa recensione vi saluto e vi dì appuntamento alla prossima recensione o ricetta o articolo un bacione a presto
Ciao e grazie per la visita 







Commenti

  1. Non ho mai provato nulla di Cien perchè non ho un LIDL vicino a casa, ma so che ne parlano tutti benissimo! Appena ne avrò l'occasione lo proverò!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari