Acqua micellare bifase Garnier

Ciao ragazze oggi vi parlerò con cosa mi strucco in questo periodo .
Lo struccaggio e’ molto importante perché la pelle deve deve respirare bene è proprio per questo motivo è meglio assicurarsi sempre di non lasciare residui di trucco sulla nostra pelle e detergerla a fondo giornata.
L’ acqua Bifase con fiordaliso Garnier è consigliato soprattutto per le pelli sensibili .
Ha un prezzo di 5€ ma varia molto in base alle promozioni e la potete acquistare nei supermercati o negozi della cura della persona lillapois , tigota’ , acqua e sapone ecc...
Devo dire nonostante sia un’acqua micellare bifase non è troppo unta e nonostante dicano “senza risciaquo” io passo sempre il mio detergente viso per sicurezza e si risciacqua facilmente.
Sul viso mi piace molto , toglie completamente tracce di fondotinta,  anche il mascara dagli occhi, se usate un normale trucco tutti giorni è perfetta invece se date trucchi molto pesanti usando mascara eye-liner e matita a lunga tenuta o waterproof potrebbe avere dei problemi perché non riesce a toglierli facilmente .
Insomma a me piace a me piace molto sulla pelle e non mi fa bruciare gli occhi , però so che se faccio trucchi pesanti o waterproof devo usare qualcos’altro come ad esempio la sua sorellina acqua bifase per intenderci la versione gialla , quella è in grado di togliere tutti i rosichi con una sola passata .



                       VOTO:
Il mio voto è un bel 9/2 anche se non toglie il trucco pesante o waterproof
Spero che anche questa recensione vi sia stata di gradimento , vi invito a seguirmi alla prossima recensione a presto ciaoooo!!!!😘

Commenti

  1. Un prodotto che uso sempre, fa parte della mia beauty routine, rimuove efficacemente il trucco e lascia la pelle fresca e pulita

    RispondiElimina
  2. Uso abitualmente l'acqua micellare e mi trovo molto bene. Proverò quella della Garnier. Sono sicura che non mi deluderà.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. È il mio struccante abituale, oltre a togliere molto bene il trucco ti lascia quella sensazione di freschezza sulla pelle! Un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  4. Struccare bene il viso è importantissimo io è da pochissimo che ho provato questa acqua micellare e devo dirti che mi sto trovando bene anche perché ho palle molto delicata e me la lascia freschissima 🥰

    RispondiElimina
  5. Ottimo da sapere .. d'estate preferisco usare solo la micellare. Grazie della tua reviw =)

    RispondiElimina
  6. D'estate tendo a non truccarmi molto pesante, direi che questa potrebbe essere una ottima soluzione per pulire il viso la sera!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo prodotto della garnier, mi piacerebbe provarlo soprattutto dopo aver letto il tuo parere

    RispondiElimina
  8. Uso molto l'acqua micellare ma questa bifase mi manca da provare...

    RispondiElimina
  9. Ho usato spesso questa marca per l'acqua micellare e devo dire che è un buon prodotto...mi ci trovo bene..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari