Tonico per il viso Cien

eccomi di nuovo con una recensine CIEN.
Questa volta voglio parlare del tonico .
Io lo in 'abbinamento con il latte detergente . Prima pulisco per bene il viso e gli occhi con il latte detergente e poi con un dischetto di ovatta passo anche il tonico . 
La Cien propone due tonici viso: quello rosa , senza alcol per le pelli più delicate (Sensitive) e quello blu (rinfrescante) ... In questo post vi parlerò di quello rinfrescante .
Per prima cosa parliamo del packaging ... Be che dire ... Amore a prima vista !!! Una cosa che mi piace davvero tantissimo dei prodotti Cien è proprio la confezione .
Quella del tonico è a dir poco fenomenale!
Basta appoggiare il dischetto sul dispancer ,preme due volte (o di più , a seconda delle proprie esigenze ) e voilà!
Il tonico serve sostanzialmente per detergere più in profondità la pelle, dopo averla gia struccata con il latte detergente .

Questo tonico inoltre ( come dice il suo nome) rinfresca la pelle ed è davvero ottimo .
Quindi ch dire ... Super promosso (come tutti i prodotti Cien che ho usat finora):
Spero che anch questa recensione sia stata di vostro gradimento v invito a seguirmi ci saranno tantissime recensioni.
A presto ciaoooo!!!!

Commenti

  1. Stavo giusto cercando un buon tonico e questo dalle tue parole sembra ottimo! Grazie per le dritte :)

    RispondiElimina
  2. Stavo cercando un buon tonico e questo mi sembra poiché che adatto devo capire dove lo posso acquistare 😉 adesso ti seguirò anche per altre interessanti recensioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie questo tonico si trova al super mercato lidl c’è anche versione color rosa adatto per pelli sensibili delicate presto ci sarà anche la recensione di questa versione

      Elimina
  3. Lo conosco e lo uso alternandolo all'acqua di rose...mi piace per la mia pelle delicata,promosso anche per me!

    RispondiElimina
  4. Da un mese a questa parte sto provando i prodotti della Cien e devo dire che mi piacciono davvero molto. Questo tonico non 'ho ancora provato ma lo proverò

    RispondiElimina
  5. Sono sempre curiosa di provare prodotti nuovi per il viso (anche perché la mia pelle è molto delicata) e quindi, se dovessi averne l'occasione, proverei questo tonico.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. Io ho utilizzato alcune loro creme e mi sono trovata molto bene, proverò anche il tonico allora =)

    RispondiElimina
  7. io non ho mai acquistato nessun prodotto della Cien ma ne sempre sentito parlare molto bene…… sarei curiosa di provare il tonico

    RispondiElimina
  8. non ho avuto ancora modo di provarlo, mi hai proprio incuriosita, appena vado in negozio lo cercherò

    RispondiElimina
  9. Ho sempre usato quello rosa, quello per pelli sensibili!!! Ora mi hai messo curiosità e voglio provare questo rinfrescante!

    RispondiElimina
  10. Io credo di aver acquistato l'edizione vecchia e non questa con il nuovo pack e già tempo fa mi piaceva tantissimo. Se riesco a trovarlo ancora mi hai fatto venir voglia di riacquistarlo.

    RispondiElimina
  11. In effetti la confezione così descritta sembra proprio pratica... E' adatto anche alle pelli sensibili o meglio evitarlo e puntare su quello rosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho anche la pelle molto sensibile con allergie e questo prodotto per me è stato il top quindi se non ha fatto male a me che ho davvero una pelle sensibile credo non faccia male a nessuno provalo e poi mi dirai che avevo ragione

      Elimina
  12. Anch io tempo fa lo usavo, poi a causa di un allergia (assolutamente non dovuta al tonico) ho dovuto cambiare prodotti per la skincare.
    Pe Cato, perché mi trovavo bene, soprattutto per il suo prezzo minimo

    RispondiElimina
  13. Io mi sono sempre limitata a utilizzare il latte detergente oppure le salviettine struccanti. Non ho mai utilizzato un tonico. Lo proverò, grazie per il consiglio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari