RECENSIONE: matita occhi della Yves Rocher

RECENSIONE: matita occhi della Yves Rocher



Oggi vi voglio parlare della matita occhi automatica di Yves Rocher che ho acquistato quest’estate .
Questa matita costa 9,95€ e l’ho cominciata ad utilizzare tutti i giorni adesso .
La prima impressione che ho avuto di questa matita è che non scrivesse anche se swacchandola scriveva benissimo . Nonostante questa prima impressione  un po negativa devo dire che adesso quando la uso scrive , ma per fare un tratto unico e deciso devo ripassarci più volte sull’occhio e la cosa non mi piace per niente perchè se mi conoscete sapete benissimo che io preferisco le matite che fanno dei tratti pieni e intensi subito . Invece, con questa matita devo fare più passate perchè in alcuni punti purtroppo non scrive e io sinceramente su questa parte della scrivania della matita sono rimasta un po’ delusa perchè mi aspettavo una matita che scriveva e questa non scrive benissimo .
Come durata ci siamo nel senso che la matita non si scioglie e sorprendentemente dura tanto e io ieri l’ho applicata la mattina prima di uscire e ci ho fatto tranquillamente tutta la giornata senza nemmeno ritoccarla e non ci ho dormito sopra .
Adesso che ricomincio con l’università avrò modo di capire e testare meglio la durata di questa matita perchè a me non mi ha convinto fino in fondo e sinceramente ci sono rimasta un pizzico delusa perchè pensavo di aver trovato un ottimo alleato economico per “sostituire” le matite occhi costose , ma la ricerca è ancora lunga perchè magari ci sono altri marchi economici che fanno delle matite migliori di questa e sinceramente non avendoli provati non posso dirvi di più .
Sinceramente una volta terminata questa matita non credo di ricomprarla perchè non mi è piaciuta più di tanto in particolar modo per la scriveva della matita che secondo me lascia molto a desiderare .
Spero che anquesra mia recensione sia stata di vostro gradimento .
Alla prossima recensione  ciaoooo!!!!😉



Commenti

Post più popolari