Recensione dei rossetti liquidi della Deborah Milano

Recensione dei rossetti liquidi della Deborah Milano



Oggi vi parlo dei rossetti liquidi fluid velvet  mat  della Deborah Milano .
Questo rossetto liquido costa 11€ e io ho preso il colore n.07 che si chiama fire red .
Io ho comprato questo rossetto perchè ho quasi finito quello di nabla e volevo provare un altro rossetto liquido e avevo sentito parlare di questi rossetti  liquidi della Deborah Milano e ho aspettato a prenderlo perchè inizialmente non sapevo dove trovare questo marchio e alla fine girando per il CityLife shopping district ho trovato il negozio fisico della Deborah Milano .
Il negozio aveva tutte le colorazioni di questi rossetti liquidi e io alla fine ho scelto questo  rossetto rosso . Io sono anche andata a trovare delle recensioni on line di questi rossetti e  quelle che ho visto ne parlavano bene .
Questo secondo me è un bellissimo rosso come colore, ma purtroppo mi ha abbastanza deluso perchè alla fine si è rivelato un pessimo rossetto liquido .
Già la prima impressione che ho avuto di questo rossetto non era delle migliori nel senso che quando l’avevo usato un giorno in cui ero tutto il giorno in università e ci ho anche mangiato mentre lo indossavo e posso assicurarvi che alla fine della giornata il rossetto era quasi del tutto andato via . L’ho continuato ad usare nel tempo per vedere se questa mia prima impressione poteva cambiare , ma si è confermata essere una pessima prima impressione .
Questo è uno di quei rossetti che macchia e quando bisogna toglierlo va via facilmente , ma lascia le labbra macchiate e pesanti . Io questo non so se succede anche con le altre colorazioni e io spero di no sinceramente .
Io mi sono pentita molto di averlo comprato perchè adesso è finito nella lista di prodotti make-up per labbra che io non finirò mai perchè ovviamente è importabile .
Spero che anche questa mia recensione sia stata di vostro gradimento .
Alla prossima recensione ciaooooo!!!!! 😘



Commenti

Post più popolari