Herbalessences shampoo e balsamo

Buongiorno buona domenica  eccomi con una nuova recensione dopo mesi che sono stata scelta come tester per l azienda @herbalessences mi ha fatto testare questo shsmooo è balsamo adatti ai capelli rovinati spenti  io ho finito da poco questi due prodotti e devo dire che mi sono trovata benissimo è uno shampoo d n balsamo che lascia i capelli morbidi lucenti e si mantengono puliti per almeno cinque giorni che per me avendo il capello grasso ero abituata a lavare i capelli molto spesso invece questo mi ha aiutata e devo dire che già ho acquistato i due prodotti mai più senza questo shampoo alternerò cin altri tipi di shampoo perché io sono abituata a cambiare ma però non mancheranno nelle mie scorte . Consiglio vivamente questi due prodotti ringrazio ancora la @herbalessences grazie per avermi fatto scoprire questi due prodotti il mio volto è un bel 10 più #tester #blogger #influencer #istsngram #shampoo #balsamo #herbalessences

  

Vi auguro una buona giornata è una buona domenica a tutti.
Alla prossima recensione ciaoooo!!!!😉

Commenti

Post più popolari