Siero viso


Buona sera miei carissimi followe questa sera devo  recensire un prodotto chi mi è stato offerto dall’azienda @generationskinare mi ha omaggiato questo prodotto per una collaborazione per testarlo alle mie carissime followe , si tratta di un siero viso : Bastano davvero pochissime gocce da usare di questo sieroio lo usato mattina e sera e devo dire che mi sono trovata benissimo è un sito che non appiccica si assorbe subito e non urge soprattuto il ho usato tantissimi siero devo dire che nkn mi sino trovata male ma questo è un siero che ho preferito tantissimo che dire lo acquisterò sicuramente . Io oramai ho la pelle segnata dalla maturità non ho più una pelle giovanissima e devo dire che questo siero mi ha aiutato moltissimo io lo adoro e gli consiglio alle mie carissime followe acquistatelo non c’è ne pentirete . Mi sento di dare un voto 10 a questo prodotto . Ciao alla prossima grazie ancora all’azienda . Vi lascio anche il sito internet www.generationakicare.co.uk/ è reperibile anche sul sito
Amazon provatelo  


buona serata ciaooo !!!! Alla prossima ☺️

Commenti

Post più popolari