Dixan discs

Buongiorno miei carissimi followe sono sono qui per recensire questo prodotto :
Ringrazio la Donnad per avermi dato questa opportunità di essere la loro ambassador per testare il nuovo detersivo Dixan discs;
Sono già più di due settimane che lo sto testando quindi è arrivata l’ora per dire la mia recensione
Mi sono trovata benissimo con queste discs la biancheria risulta pulita e profumata , la profumazione persiste a lungo questo detersivo è adatto sia per i capi bianchi e sia per i capisciri. Voi vi chiederete ... ma non è che quando si lavano i capisciti poi dopo questo detersivo rifiorisce? Io vi rispondo no anche io come tanti ho avuto brutte esperienze con altri detersivi per i capi scuri rifiorivano sempre invece con questo non succede  . Io mi sento di recensirlo in positivo mi sono trovata benissimo io darò come voto 9/ perciò è consigliato provatelo . Ringrazio ancora la Donnad .



Rimanete qui sul mio blog a giorni ci saranno diverse recensione non mancate a presto ciaoooo!!!!❤️😘😉


Commenti

Post più popolari