Near salviette multiuso

Near salviette multiuso 


Anche da Eurospin abbiamo preso delle salviette, questa volta della marca Near your body. Queste salviette, in realtà multiuso e utili dunque anche per struccarsi, contengono Aloe Vera, Vitamina E e non presentano sapone, alcool, parabeni, PEG e fenossietanolo.


Nera your body, Salviette multiuso. Prezzo: 0,85€
Il loro INCI è: Aqua, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Glycerin, Coco-Glucoside, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Olus Oil, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2, Dipolyhydroxystearate, Glyceril Oleate, Dycaprylyl Carbonate
Salviette a confronto: il primo occhio è stato struccato con le salviette Today di Penny Market, mentre il secondo con le Near your body di Eurospin. 
Il nostro voto è 5/5. Hanno una consistenza più dura rispetto alle salviette Today ma, in compenso, sono molto imbevute di prodotto e sciolgono in modo molto efficace il trucco, anche quello waterproof! Anche l’odore è delicato e si sente molto poco, perciò siamo rimaste veramente soddisfatte!
Spero che anche questa recensione sia stata di vostro gradimento e soprattutto d’aiuto 
Vi aspetto alla prossima ciaoooo!!!!😉


Commenti

Post più popolari